Politica

Iacobucci a Ventimiglia, flash mob di Fratelli d’Italia in difesa del commercio

Iacobucci a Ventimiglia, flash mob di Fratelli d’Italia in difesa del commercio

Ventimiglia. Anche Fratelli d’Italia in Liguria ha aderito alla manifestazione nazionale ‘La crisi non fa in vacanza’ indetta da Fratelli D’Italia su tutto il territorio nazionale e che ha visto la partecipazione a Roma della presidente del partito, onorevole Giorgia Meloni. Insieme a lei, nella capitale, anche l’assessore al Lavoro della Regione Liguria Gianni Berrino. La manifestazione vuole ricordare lo stato di crisi in cui versano le imprese italiane e di conseguenza i lavoratori che rischiano il loro posto di lavoro quotidianamente.

A Ventimiglia città simbolo del commercio, sede anche di uno dei mercati più grandi d’Italia la crisi ha travolto decine di operatori del settore.  «I nostri commercianti che tirano giù definitivamente la serranda non hanno diritto al mandato zero – dichiara Francesco Mauro, portavoce ventimigliese di Fratelli D’italia – Lo devono sapere il ministro del lavoro Di Maio e il governo che lui rappresenta: abbiamo bisogno di misure economico finanziarie urgenti perché la micro impresa caratteristica del nostro territorio possa riprendersi e continuare a dare lavoro alle tante famiglie che fino ad oggi ci hanno vissuto».

Presenti alla manifestazione anche il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci, l’assessore Gianni Ascheri, il consigliere Ino Isnardi, il vice portavoce Deborah Mognol e vari dirigenti liguri del partito .

» leggi tutto su www.riviera24.it