Cronaca

Individuato responsabile del lancio del cassonetto, Arboscello: “Grazie all’Arma dei Carabinieri”

Individuato responsabile del lancio del cassonetto, Arboscello: “Grazie all’Arma dei Carabinieri”

Bergeggi. “Il responsabile del triste fatto avvenuto venerdì notte a Bergeggi è stato individuato. Desidero complimentarmi e ringraziare il comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri e la stazione carabinieri di Spotorno per l’esito positivo delle indagini, non certo semplici e soprattutto concluse a tempo di record, grazie ad un lavoro serrato. Ancora una volta le Forze dell’ordine, e in questo caso specifico i carabinieri, hanno dimostrato grande professionalità e sensibilità”.

Parola del sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello, che ha voluto complimentarsi in prima persona con i carabinieri per l’ottimo lavoro nella ricostruzione dell’accaduto e nella ricerca e individuazione del colpevole del lancio del cassonetto che è costato caro ad un 12enne francese, attualmente ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova.

“Portata a termine la fase di indagini, – ha proseguito il primo cittadino, – adesso continueremo a seguire con attenzione e apprensione lo stato di salute del bambino, con la speranza che possa riprendersi presto e al meglio”.

» leggi tutto su www.ivg.it