Cronaca

Chiusura della via Aurelia a Varazze, come cambiano le corse dei bus

Chiusura della via Aurelia a Varazze, come cambiano le corse dei bus

Varazze. Da lunedì 21 ottobre a giovedì 31 ottobre (esclusi pre-festivi e festivi) via Torino a Varazze verrà chiusa al traffico. Ciò al fine di consentire i lavori di demolizione degli ex Cantieri Baglietto. A causa di ciò, le corse dei bus di Tpl Linea subiranno alcune variazioni.

Gli autobus della linea 30 Savona-Varazze effettueranno il seguente percorso: quelli che vanno in direzione Genova giunti alla rotonda del porto svolteranno in via Nocelli, viale Nazioni Unite e poi effettueranno il normale percorso; quelli che vanno in direzione Savona avranno una deviazione in piazza XXIV Maggio, svolteranno a sinistra in piazza D’Acquisto (dalla stazione ferroviaria), scenderanno in via Nocelli e infine riprenderanno il normale percorso.

Verranno attivate due fermate in direzione Genova, una provvisoria, segnalata da apposita palina, in via Nocelli in prossimità del primo passaggio pedonale dopo la galleria e una in viale Nazioni Unite (già utilizzata dai bus frazionali). Le linee dell’urbano di Varazze con partenza dalla stazione non effettueranno la sola fermata in prossimità dell’Ekom fronte porto.

» leggi tutto su www.ivg.it