Altre News

Albenga, assegnati i lavoro di rifacimento del tetto della bocciofila

Albenga, assegnati i lavoro di rifacimento del tetto della bocciofila

Albenga. La ditta Garofalo si è aggiudicata la gara per i lavori di rifacimento del tetto del palasport adibito a bocciofila in viale Olimpia ad Albenga. La base d’asta era di 263.081,41 euro e l’offerta pervenuta presentava un ribasso del 27 per cento.

In particolare i lavori si sono resi necessari per il rifacimento del tetto di questo impianto. Spiega il sindaco Riccardo Tomatis: “Il tetto della bocciofila attualmente è in eternit e nel corso degli anni si è già provveduto a ripararlo per circa il 20 per cento della sua superficie. La normativa ci impone di effettuare la completa sostituzione dello stesso e per questo abbiamo provveduto a finanziare l’opera ed abbiamo avviato le procedure di gara che hanno visto l’aggiudicazione della ditta Garofalo”.

Sottolinea il vicesindaco Alberto Passino: “Con questo intervento inizia il recupero di una struttura importante ai fini sociali. Non solo, infatti la bocciofila ha il tetto in eternit ed il suo completo rifacimento è importante anche per dare una risposta in termine di incolumità pubblica e salubrità alla cittadinanza”.

» leggi tutto su www.ivg.it