Cronaca

Compra una pietra al posto della droga: 40enne aggredito da giovanissimi di Sanremo

Compra una pietra al posto della droga: 40enne aggredito da giovanissimi di Sanremo

Sanremo. Un ragazzino di 17 anni e l’amico diciannovenne, entrambi sanremesi con diversi precedenti di polizia, sono stati denunciati dalla polizia per aver aggredito violentemente un 40enne, mandandolo in ospedale a suon di pugni e calci.

E’ successo nel tardo pomeriggio dello scorso fine settimana. L’uomo si aggirava sul “solettone” in Piazza Colombo a Sanremo, quando è stato avvicinato da alcuni giovani che gli hanno offerto l’acquisto di droga, in particolare cocaina e hashish.
L’uomo, dopo alcune titubanze, ha accettato di comprare la sostanza stupefacente, consegnando 25€ in cambio di un pacchetto incellofanato. Ma scartandolo, il 40enne ha scoperto che gli era stata consegnata una pietra.

Il truffato ha inveito contro i ragazzi e questi, in risposta, lo hanno aggredito con violenza, spintonandolo con pugni e, una volta a terra, sferrandogli numerosi calci all’altezza del volto tanto da causargli una abrasione corneale e diversi ematomi. Solo alla vista del sangue gli aggressori hanno desistito e l’uomo, che nella colluttazione aveva perso il cellulare, il portafogli e tutti i suoi averi, è riuscito a scappare e chiedere aiuto.

» leggi tutto su www.riviera24.it