Sport

Pallavolo Carcare, un percorso di rinnovamento coronato dal debutto vincente in Serie B2

Pallavolo Carcare, un percorso di rinnovamento coronato dal debutto vincente in Serie B2

Carcare. Fari puntati, nel mondo sportivo savonese, sulla società della Pallavolo Carcare che ha iniziato la nuova stagione nel campionato nazionale di Serie B2. Un traguardo importante, raggiunto grazie alla tenacia delle sue giocatrici ed alla semplicità della società che punta alla valorizzazione della pallavolo locale puntando le fauci nel nutrito settore giovanile dal quale sicuramente verranno attinte nuove future risorse.

A stagione quasi iniziata, si arricchiscono di informazioni sia il sito ufficiale della società www.pallavolocarcare.it che la pagina Facebook, dove troviamo spunti informativi degni di nota partendo proprio da un appuntamento che coinvolge tutto il movimento ligure, ossia il Volley Day 2019, una manifestazione atta a riconoscere i successi che le società hanno ottenuto nella trascorsa stagione sportiva.

In occasione del Volley Day 2019, la Pallavolo Carcare, rappresentata dal presidente Michele Lorenzo, ha ricevuto i riconoscimenti per aver conquistato la Coppa Liguria 2019 e per la promozione in Serie B2. La premiazione della Pallavolo Carcare è stata anche l’occasione per ricordare con un lungo e commosso applauso Claudio Balestra, indimenticato presidente della società biancorossa. “Una giornata ed un riconoscimento importante alla nostra società, al cammino sin qui compiuto ed un ulteriore incentivo a continuare”, ha commentato Michele Lorenzo.

» leggi tutto su www.ivg.it