Savona. Domenica 27 ottobre presso il palazzetto dello sport di Genova Sant’Eusebio, si è svolta la seconda prova del campionato regionale Allieve Gold a squadre.
A vincere gara e titolo regionale nella Gold 1 la Rubattino con le ginnaste Ludovica Wernitznig, Sveva Anelli, Elisa Ubaldi e Anna Materni.
Nella Gold 2 vittoria della squadra dell’Andrea Doria composta dalle ginnaste Atena Cacace, Zoe Frisina, Sara Nurra e Domitilla Olivieri che si è aggiudicata anche il titolo regionale davanti alla compagine della Fratellanza Savonese, seconda con Beatrice Vettori, Nicole Negro, Eleonora Revello, Celeste Ghiglia, Flavia Garbarino e Chiara Rapisarda. Sul terzo gradino del podio il Canaletto con le ginnaste Iside Cirronis, Gaia Castellano, Elisa De Cesare e Sara Porpora. A seguire, quarta San Michele, quinta Riboli, sesta Pro Italia.
