Sport

Taggia, periodo ricco di impegni per la Ginnastica Riviera dei Fiori

Taggia, periodo ricco di impegni per la Ginnastica Riviera dei Fiori

Taggia. Periodo pieno di impegni per la Asd Ginnastica Riviera dei Fiori, con la partecipazione a gare, collegiali e nell’organizzazione di eventi di livello nazionale.

Per la sezione ritmica gold, la ginnasta Eleonora Oggero, dopo le due prove regionali svolte a Genova e Lavagna, ha ottenuto il terzo posto nella classifica assoluta del campionato regionale individuale conquistando il pass per la fase interregionale in programma a Legnano dal 8 al 10 novembre 2019. Per la ginnasta e lo staff tecnico della sezione (Daniela Breggion, Monia Stabile, Erika Carminati ed Alice e Lorenza Frascarelli) è una bella soddisfazione, anche perché il livello di questa gara è alto, con le giovani ginnaste impegnate in un programma di gara che prevede l’esecuzione di 4 attrezzi con la sola classifica assoluta.

Il trampolino elastico domenica 27 ottobre era a Milano, presso la palestra della Milano 2000, sede della 1ª prova del campionato italiano a squadre, zona tecnica 1 (tutte le regioni del nord). Le due squadre hanno ottenuto entrambe l’ottavo posto che, se confermato in casa a Sanremo nella 2ª prova, o migliorato come potrebbe essere nelle loro possibilità, varrebbe la qualificazione alla finale nazionale in programma per metà dicembre a Torino.

» leggi tutto su www.riviera24.it