Economia

Undici progetti per migliorare l’A10, Vazio: “Toti e Giampedrone prendono in giro i liguri”

Undici progetti per migliorare l’A10, Vazio: “Toti e Giampedrone prendono in giro i liguri”

Regione. “Abbiamo letto le 11 richieste dell’assessore regionale Giampedrone per il miglioramento dell’autostrada A10 rivolte al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti De Micheli. Siamo fuori tempo massimo e i modi fanno davvero tenerezza”.

È questo il pensiero dell’onorevole del Partito Democratico Franco Vazio, che non è andato per il sottile senza risparmiare vere e proprie bordate alla giunta regionale in. relazione ai progetti presentati per migliorare la tratta Savona-Ventimiglia dell’autostrada A10.

“Hanno avuto per oltre un anno Ministri e Sottosegretari leghisti e ‘amici’, hanno raccontato di sinergie e assonanze straordinarie con il passato Governo leghista e in 14 mesi il risultato è stato pari a zero, – hanno proseguito. – Ora che sono cambiati Ministri e Sottosegretari, che le elezioni regionali incombono e le loro poltrone traballano, mettono in mora chi solo da pochi giorni prova a dare risposta e soluzioni a questioni cui la Giunta Toti e il passato Governo non si sono mai realmente interessati”.

» leggi tutto su www.ivg.it