Sport

Esordio vincente nel campionato di serie B per la Usd Schiavetti Pallamano Imperia

Esordio vincente nel campionato di serie B per la Usd Schiavetti Pallamano Imperia

Imperia. Inizio con il botto nella prima giornata del Campionato di serie B nazionale di pallamano per la Usd Schiavetti Imperia. Dopo qualche anno di militanza nei campionati francesi per far crescere i giovani la società del presidente Giovanni Martini ritorna a calcare i palazzetti italiani con l’intenzione di non sfigurare .

La prima giornata vedeva i ragazzi del mister Andrea Sambusida, ritornato ad allenare dopo un anno sabbatico , confrontarsi con la forte formazione bresciana del Palazzolo, allenata dal veterano Riccardo Riccardi allenatore di fama nazionale, e selezionatore della federazione italiana per l’Area Nord.

Iniziava subito forte la formazione ospite con 2 goal di vantaggio, ma gli imperiesi dopo l’emozione iniziale ribaltavano subito il punteggio portandosi in vantaggio di un goal. La partita per tutti i primi trenta minuti si giocava punto a punto e con qualche errore di troppo da parte della squadra di casa, dove complice la fretta di tirare o di passare aveva come risultato di generare degli errori, nonostante anche due rigori sbagliati la prima frazione di concludeva con i camillini in vantaggio per 11/10.

» leggi tutto su www.riviera24.it