Sport

Seconda sconfitta consecutiva in Promozione per il Ventimiglia Calcio

Seconda sconfitta consecutiva in Promozione per il Ventimiglia Calcio

Ventimiglia. Seconda sconfitta consecutiva per il Ventimiglia Calcio, dopo quella infrasettimanale di Loano. La nona giornata del campionato di Promozione ha messo di fronte il Ventimiglia e la Dianese & Golfo, cioè le squadre che fino ad oggi hanno totalizzato il maggior numero di pareggi: 4 per i granata e ben 5 (su sette partite) gli ospiti, che sono scesi in campo al Morel determinati a centrare la prima vittoria stagionale.

Pur essendo una partita giocata su buoni ritmi e con una discreta intensità da entrambe le formazioni non si sono registrate occasioni da rete fino al gol che ha sbloccato la gara, giunto al 33’ minuto: veloce discesa sulla fascia destra di Mehmetaj e cross basso per l’accorrente Casassa Vigna, che ha bruciato tutta la difesa granata e portato in vantaggio i suoi.

Il Ventimiglia ha stentato a riorganizzarsi, tanto che solo cinque minuti dopo la Dianese ha sfiorato il raddoppio con Chariq, che in un’area affollata ha concluso a colpo sicuro verso la porta, ma il suo tiro è carambolato su entrambi i pali prima di essere allontanato dalla difesa.

» leggi tutto su www.riviera24.it