Sport

Pallacanestro Alassio, settimana molto positiva per i colori gialloblù

Pallacanestro Alassio, settimana molto positiva per i colori gialloblù
Alassio. Bilancio settimanale molto positivo per le squadre della Pallacanestro Alassio con un bilancio di cinque vittorie e due referti gialli di cui uno nel minibasket.
Doppio impegno e doppia vittoria per  l’Under 18 (nella foto) che in settimana ha superato abbastanza agevolmente la Pallacanestro Vado.  Dopo un primo quarto equilibrato i ragazzi alassini allungano e vincono 85-40 con merito. Sugli scudi Salman Noumeri autore di 27 punti e il 2004 Stefano Arrighetti che ha realizzato 15 punti grazie anche a tre triple. Nel week end altro successo con la Pallacanestro Imperia in una gara che inizia bene per i colori gialloblù ma durante il match gli imperiesi si rifanno sotto. Negli ultimi minuti i ragazzi alassini hanno qualcosa in più e vincono 54-62 con una menzione particolare che va a “Manfredi (19) e Mola (16) a livello realizzativo, Noumeri per aver reagito ad una giornata storta giocando bene nei momenti decisivi e Lila per la continuità durante tutto l’incontro”.
L’Under 16 Gold ha ospitato al PalaRavizza di Alassio la Virtus Genova giocando un ottimo match per tre quarti e rilassandosi un po’ nell’ultimo periodo. In un match mai in discussione l’Alassio vince 85-39 contro una squadra dall’ottima fisicità con gli alassini che giocano una partita intensa come è nelle corde della squadra gialloblù con tutti i convocati protagonisti in campo: “Abbiamo  fatto una buona partita anche se c’è sempre da migliorare. Bene, a livello realizzativo, Giribaldi autore di 22 punti e Iaria 15”.

» leggi tutto su www.ivg.it