Politica

Sicurezza ad Albenga, il Pd a Ciangherotti (FI): “Attacchi sterili: Comune, vigili e associazioni stanno lavorando insieme”

Sicurezza ad Albenga, il Pd a Ciangherotti (FI): “Attacchi sterili: Comune, vigili e associazioni stanno lavorando insieme”

Albenga. Continua il botta e risposta tra il consigliere comunale di Forza Italia di Albenga, Eraldo Ciangherotti, e la sezione ingauna del Pd guidata dal segretario Ivano Mallarini.

Dopo l’attacco dell’esponente forzista all’amministrazione del sindaco Riccardo Tomatis in ambito di sicurezza, ecco la replica del rappresentante Dem: “Parlare di sicurezza è un argomento molto serio e dispiace vedere che non venga affrontato seriamente dalla minoranza ma con attacchi sterili al PD indicato come madre di tutti i mali”.

“La verità è che dobbiamo ringraziare la giunta, i vigili urbani e le associazioni che stanno costruendo una bellissima cooperazione tra cittadini ed amministratori per promuovere l’installazione di nuove telecamere ed altre iniziative volte a tutelare la sicurezza ed il recupero degli spazi. Questi sono fatti tangibili e reali che dimostrano che il problema sicurezza viene affrontato. Anche perché va ricordato che il sindaco di una città non è uno sceriffo e non gestisce direttamente le forze dell’ordine”.

» leggi tutto su www.ivg.it