Altre News

Spettacoli, teatro, concerti, conferenze: tanti eventi nel fine settimana in provincia

Spettacoli, teatro, concerti, conferenze: tanti eventi nel fine settimana in provincia

Provincia. “Sembra sempre che voglia piovere se guardi solo le nuvole”. Ci azzecca questa battuta del telefilm “The Knick”: ormai sembra proprio che basti alzare gli occhi al cielo per far cadere sulla terra un’”alluvione” di CO2. Lo conferma peraltro l’allerta rossa emanata in riviera e nell’entroterra. Ma noi amanti del buon riposo finesettimanale non ci lasciamo scomporre e tiriamo dritti per la strada dei comunque numerosi IVG Eventi confermati.

Il più atteso è il Villaggio di Natale a Finale Ligure, che ricreerà atmosfere incantate e tante attrazioni per tutta la famiglia, come i tradizionali mercatini negli chalet in legno, gli spettacoli a tema, lo speciale incontro con Babbo Natale, il tutto a scopo benefico.

Una “chicca” culturale di gran classe: così lo si potrà definire lo straordinario concerto di musica classica in cui il compositore savonese Francesco Vichi farà sfoggio della sua magistrale bravura nell’interpretare grandi maestri quali Bach, Mozart, Chopin, Beethoven e Rachmaninoff ad Albenga.

» leggi tutto su www.ivg.it