Presentati all’enoteca regionale di Ortovero i video realizzati dai corsisti di Italian Riviera Experience, guidati dai docenti Stefano Pezzini, Franco Laureri e Massimo Fornasier, che raccontano “l’altra Liguria” quella al di là del mare fatta di cantine filari ed eccellenze agroalimentari.
L’evento coordinato da Massimo Enrico, vice presidente dell’Enoteca Regionale della Liguria, ha visto la partecipazione di Ilaria Calleri, consigliere con delega allo sviluppo delle eccellenze di Albenga, di Massimo Revello, vicesindaco di Vendone, di numerosi titolari di alberghi e agriturismo che durante l’anno hanno seguito i corsi. A fare da padrone di casa Gianni Boffredo, sommelier, che ha “presentato” il “Bolle rosa”, bollicina fatta con sciac-trà di Ormeasco e Pinot vinificato in bianco dai Viticoltori Ingauni.
I video testimoniano le straordinarie potenzialità del nostro comprensorio che, in meno di mezz’ora di auto, consente ai turisti di immergersi in paesaggi, saperi, sapori ed esperienze uniche.