Sport

Sanremese, l’”uomo assist” Lo Bosco: «Vincere aiuta a vincere»

Sanremese, l’”uomo assist” Lo Bosco: «Vincere aiuta a vincere»

Sanremo. Loreto Lo Bosco, dopo un periodo di infortunio, domenica è tornato titolare dal primo minuto contro il Savona e grazie alla sua performance, che ha contribuito alla vittoria della sua squadra, è stato soprannominato  l’“uomo assist”.

L’attaccante della Sanremese è stato infatti uno dei protagonisti del derby ponentino in serie D. Grazie ai suoi assist Spinosa è riuscito a segnare due gol: «Sono contento perché questi assist sono serviti a far vincere la squadra in un derby complicato, in un campo quasi al limite» – commenta Lo Bosco.

Due azioni abbastanza diverse provate durante gli allenamenti: «L’intenzione è quella sempre di giocare, però domenica non si poteva – dice – Appena abbiamo visto il campo, con il mister abbiamo deciso che c’era subito da verticalizzare e provare a mettere in difficoltà gli avversari cercando di saltare la linea di centro campo. E’ andata bene perché i due gol sono arrivati con due palle in verticale, che sono riuscito a gestire bene e a imbucare a Spinosa».

» leggi tutto su www.riviera24.it