Cairo Montenotte. Ieri, mercoledì 4 dicembre, al campo Rizzo di Cairo Montenotte, con inizio alle ore 18,30, si è giocato il primo recupero della quinta giornata del campionato regionale Giovanissimi 2005. Il Savona ha battuto per 3 a 1 la Cairese.
La squadra di mister Peirone ha fornito un’ottima prova sul piano della grinta e della determinazione, ma si è dovuta arrendere ad un’avversaria di caratura molto elevata: i biancoblù di mister Natrella, che si candidano al successo nel girone A. La partita è stata combattuta e leale; gli ospiti sono andati subito in vantaggio con Saracco, ma la Cairese è riuscita ad agguantare immediatamente il pari con Kosiqi. Prima della fine del primo tempo Nervi ha realizzato il nuovo vantaggio ospite. I padroni di casa, rimasti in dieci per un’espulsione, nel secondo tempo hanno subito il terzo gol ad opera di Gaglioti.
La terza sconfitta consecutiva relega la Cairese a meno 6 dalla vetta, in quinta posizione. Domenica 8 dicembre alle ore 10,30 i valbormidesi saranno ospiti del Legino, compagine che in classifica li precede di 3 punti.