Altre News

Sanremo, via Marsaglia senza luminarie. I commercianti protestano

Sanremo, via Marsaglia senza luminarie. I commercianti protestano

Sanremo. A pochi metri dall’albero di Natale luminoso di piazza Colombo che sarà inaugurato sabato, sono i commercianti di via Marsaglia a lanciare un grido d’allarme rivolto all’amministrazione comunale, rea di averli dimenticati dalle vie d’installazione delle luminarie.

A raccogliere le istanze dei titolari della zona sono Lucio e Raffaella che gestiscono un negozio di intimo e un salone da parrucchiera. «Dall’anno scorso siamo stati dimenticati dal Comune che, evidentemente, non ci considera come negozianti del centro. Eppure di rassicurazioni in campagna elettorale ne erano arrivate tante… Invece ci troviamo nuovamente senza luci natalizie e con i lampioni stradali mezzi rotti e mezzi spenti».

Nella centralissima via Marsaglia le attività si aspettano un’attenzione maggiore. A due passi dal “solettone”, tra l’Ariston e il Palafiori, questa traversa dello shopping va in controtendenza rispetto al trend locale. Qui chiudono anche i supermercati (fatto più unico che raro a Sanremo) e i negozi cinesi. «La situazione sta precipitando – continua Raffaella – tanto che devo chiudermi a chiave dopo le 17 perché più volte abbiamo ricevuto delle aggressioni e tentati furti. Sul cellulare conservo ancora le chat dei politici che ci hanno fatto promesse rimaste tali».

» leggi tutto su www.riviera24.it