Cronaca

Danni maltempo a Savona, Caprioglio e Scaramuzza a Marmorassi per fare il punto della situazione

Danni maltempo a Savona, Caprioglio e Scaramuzza a Marmorassi per fare il punto della situazione

Marmorassi. Ieri sera nella frazione savonese di Marmorassi si è svolto un incontro tra autorità e abitanti della zona, per fare il punto della situazione in merito agli aggiornamenti sullo stato del territorio e delle infrastrutture dopo i recenti eventi alluvionali.

All’interno della SMS Tambuscio Marmorassi, luogo di riferimento per la popolazione che vive a Marmorassi, il sindaco Ilaria Caprioglio e l’assessore alla protezione civile Maurizio Scaramuzza hanno illustrato gli aggiornamenti in merito a fondi e interventi in corso e in progetto, oltre aver ascoltato le richieste e le segnalazioni dei presenti, che hanno rilevato alcuni aspetti da potenziare.

In occasione, il sindaco ha potuto rispondere ad alcune richieste sollevate dal pubblico, mentre altre, a causa di una situazione più delicata, dopo approfondimenti avranno anche loro una risposta nei prossimi giorni. Ad esempio, nel corso della riunione è stato segnalato un disservizio di TPL, che, quando si è registrata la frana in località Marmorassi, ha sospeso totalmente il servizio in zona.

» leggi tutto su www.ivg.it