Altre News

Garlenda, firmata la convenzione tra Fiat 500 Club Italia e “A2A Energia”

Garlenda, firmata la convenzione tra Fiat 500 Club Italia e “A2A Energia”

Garlenda. Si è tenuta questa mattina alle 11 presso il Museo “Dante Giacosa” di Garlenda la firma della convezione tra A2A Energia e Fiat 500 Club Italia.

A2A, in particolare, è uno dei primari fornitori di energia elettrica e gas in Italia. Spiega Sara Albricci,  rappresentate dell’azienda: “La nostra convenzione nasce per lato partite IVA nel primo luglio di quest’anno. Parliamo di prezzi fissi validi per 12 mesi e in linea rispetto all’andamento del mercato. Cerchiamo di agevolare gli esercenti e le esigenze di risparmio medie del cliente oggi come oggi. Accanto alle partite IVA, da novembre abbiamo aggiunto anche la parte domestica, formalizzando ancora di più la parte delle partite IVA. Il titolare dell’azienda potrà fare la convenzione per casa, per se stesso e per i suoi dipendenti. Abbiamo anche tutta quella realtà domestica priva di partita iva, ma che invece vuole avere una scontistica per casa e oggi per una famiglia media è importante risparmiare”.

“Con questa convenzione, con l’aggiornamento mensile dei prezzi, essendo il più possibile all’avanguardia, speriamo di andare a favorire la clientela ed essere vicini ai clienti non solo nel prezzo, ma anche dal punto di vista umano. Infatti, abbiamo due consulenti dedicati. Quindi niente call-center o realtà automatizzate, ma due figure di A2A che rispondono alle esigenze del cliente. ” ha concluso Albricci.

» leggi tutto su www.ivg.it