Sport

Torneo Avis Cairo: doppietta dell’Avigliana Bees in una festa per duecento giovani giocatori

Torneo Avis Cairo: doppietta dell’Avigliana Bees in una festa per duecento giovani giocatori

Cairo Montenotte. Domenica 8 dicembre la magia si è ripetuta e come tutti gli anni il Torneo Avis Cairo, organizzato dal Baseball Club Cairese, ha accolto le gesta delle giovani promesse del batti e corri; un appuntamento classico del circuito indoor per il baseball ligure e piemontese. Quest’anno ha coinvolto 14 squadre, divise tra esordienti e veterani.

Alla venticinquesima edizione del torneo hanno partecipato, in entrambe le categorie, Grizzlies Torino, Sanremese Softball, Skatch Boves, Avigliana Bees e Cairese. Inoltre, nella categoria Veterani, le Aquile di Finale Ligure, i Dolphins di Chiavari ed il Sanremo; nella categoria Esordienti, i Cubs di Albisola.

Circa duecento i ragazzi che hanno animato il palazzetto dello sport di Cairo Montenotte per tutto il giorno; un rito che si ripete da 25 anni e che si nutre dell’entusiasmo delle giovani leve, tra le quali i sogni hanno ancora la freschezza e la spensieratezza incosciente di chi sta iniziando a scrivere la sua storia sportiva, condito da un’ondata di suoni e di colori.

» leggi tutto su www.ivg.it