Altre News

I City Angels di Albenga distribuiscono vestiario, coperte e giochi

I City Angels di Albenga distribuiscono vestiario, coperte e giochi

Albenga. Nell’ambito delle iniziative organizzate per la settimana di San Martino, i City Angels hanno raccolto vestiario, coperte e giocattoli per i bambini che verranno distribuiti nella giornata di domani presso la Casetta di Babbo Natale in piazza IV Novembre.

Afferma Mina Ronco dei City Angels: “Durante la settimana di San Martino Albenga ha dimostrato ancora una volta la sua grande generosità. In tanti hanno portato qualcosa e siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale. Venite a trovarci in tanti. Sarà anche l’occasione per conoscere le nostre attività”.

Ricordiamo che chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti: Mina-Aikido al numero 348 7473182 o via mail all’indirizzo albenga@cityangels.it. Si informa, inoltre, che i City Angels cercano volontari. Per le adesioni fare riferimento ai recapiti sopra indicati.

» leggi tutto su www.ivg.it