Open day al Polo Tecnologico Imperiese

Open day al Polo Tecnologico Imperiese

Imperia. Sabato 14 dicembre il Polo Tecnologico Imperiese apre le porte alle famiglie con l’”open day“, un’importante occasione per conoscere da vicino l’offerta formativa dell’Istituto di Istruzione Superiore formato dalle scuole “i.T.I. G Galilei” – Istituto Tecnico Industriale con indirizzi in Chimica, Informatica ed Elettronica, “I.T.T.L. A. Doria” – Istituto Nautico con indirizzi in conduzione del mezzo navale e di apparati e impianti marittimi, e “I.P.S.S.C. U. Calvi” – Istituto Professionale per servizi socio sanitari e web community manager.

Le tre scuole saranno visitabili al pomeriggio. E’ stata organizzata un’apposita accoglienza delle famiglie per la presentazione dei corsi di studio e sarà possibile visitare interamente le strutture, le aule e partecipare a piccoli laboratori insieme a docenti e studenti del Polo Tecnologico, che saranno a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti per orientare al meglio i ragazzi sulla scelta del proprio percorso di studi.

L’ITI Galilei apre le sue porte in Via S.Lucia 31, Imperia Oneglia dalle 15 alle 19;
l’ITTL Doria apre le sue porte in Piazza Roma 6, Imperia Porto Maurizio dalle 15 alle 19;
l’IPSSC Calvi apre le sue porte in Via Nizza 8, Imperia Porto Maurizio presso il Polo Universitario Imperiese dalle 14.30 alle 18.30.

» leggi tutto su www.riviera24.it