Cronaca

Sanremo, contrasto allo spaccio di stupefacenti: un arresto

Sanremo, contrasto allo spaccio di stupefacenti: un arresto

Sanremo. Continuano i servizi di controllo del territorio predisposti al fine di contrastare le attività di spaccio di sostante stupefacenti nella città matuziana, intensificati in vista delle festività natalizie.

Gli agenti della sezione investigativa della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Sanremo e gli operatori addetti alla polizia giudiziaria della Polizia Municipale avevano ricevuto numerose segnalazioni relative ad uno straniero che si aggirava, con fare sospetto, nella locale via Ciro Menotti. Sono stati quindi disposti dei servizi di appostamento per controllare le attività dell’uomo che si mostrava particolarmente cauto nei suoi spostamenti.

Nella giornata di ieri, all’esito di uno dei predetti servizi, gli agenti del commissariato e della polizia locale, celati dietro un nascondiglio di fortuna, hanno notato che lo straniero, dopo aver ricevuto diverse telefonate, si dirigeva verso un muretto e infilava la mano all’interno di una intercapedine da dove estraeva una bustina con all’interno dei piccoli involucri contenente polvere bianca.

» leggi tutto su www.riviera24.it