Politica

Si rinnova il consiglio di amministrazione della Fondazione Oddi: Roberto Pirino è il nuovo presidente

Si rinnova il consiglio di amministrazione della Fondazione Oddi: Roberto Pirino è il nuovo presidente

Albenga. Nella giornata di ieri si è riunito il consiglio di indirizzo della Fondazione Oddi composto dal sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, dall’architetto Daniela Vio e dall’avvocato Cristina Garello (a loro volta nominate dal sindaco) che hanno individuato i due nomi che andranno a comporre il consiglio di amministrazione del quale facevano già parte Roberto Pirino, Alessandro Colonna e Amelia Tissoni (già nominai dal sindaco).

I nomi scelti durante l’incontro di ieri sono stati Riccardo Badino e Carlo Basso. Il CdA è quindi composto da: Roberto Pirino, Alessandro Colonna, Amelia Tissoni, Riccardo Badino e Carlo Basso. Si è poi provveduto alla nomina del presidente individuato nel dottor Roberto Pirino.

Il sindaco Riccardo Tomatis afferma: “Auguro a tutto il nuovo CdA e al consiglio di indirizzo un buon lavoro. La nostra amministrazione ha molto a cuore la cultura e riteniamo che sia fondamentale cercare di fare in modo che questa possa crescere, in questo la Fondazione ha, e avrà sempre, più un ruolo fondamentale. Ringrazio il presidente uscente Alessandro Colonna per il grande lavoro fatto in questi anni e con lui ringrazio tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo con passione alla Fondazione anche in passato.”

» leggi tutto su www.ivg.it