Altre News

Bordighera festeggia la Befana, una carrellata di eventi con Christmas Quest – Speciale Epifania

Bordighera festeggia la Befana, una carrellata di eventi con Christmas Quest – Speciale Epifania

Bordighera. Nonostante le difficoltà causate da una viabilità colabrodo (code chilometriche in autostrada, danni del maltempo, mancanza di collegamenti ferroviari), molti turisti hanno ugualmente deciso di raggiungere il Ponente ligure, e Bordighera si prepara a festeggiare Capodanno ed Epifania. «Quest’anno abbiamo aumentato la programmazione della nostra Befana Bordigotta, giunta alla 29esima edizione – ha dichiarato Sergio Scibilia (Confesercenti) – allungando con una tre gironi in Corso Italia, che sarà isola pedonale».

Una cinquantina i negozio che fino ad ora hanno aderito, e che resteranno aperti durante le festività. «Il clima è positivo – ha aggiunto Scibilia – Grazie anche a quanto fatto fino ad ora dall’amministrazione comunale, in particolare gli investimenti nel settore turistico e delle manifestazioni».

«E’ il secondo anno in cui partecipo attivamente, da assessore, alla Befana Bordigotta e devo dire che quest’anno è cresciuta ancora – ha dichiarato l’assessore Melina Rodà – I commercianti hanno bisogno di lavorare ma hanno anche bisogno di fiducia, ottimismo: bisogna dar loro questo perché negli anni si è perso l’entusiasmo».

» leggi tutto su www.riviera24.it