Cronaca

Lavori su Capo Santo Spirito, movieri presenti anche nel fine settimana

Lavori su Capo Santo Spirito, movieri presenti anche nel fine settimana

Borghetto Santo Spirito. Si ampliano ulteriormente gli orari in cui saranno in servizio i movieri incaricati di gestire i flussi di traffico lungo la via Aurelia a Capo Santo Spirito, dove (dalla scorsa settimana) è in vigore il senso unico alternato. Tale variazione al traffico si è resa necessaria al fine di consentire i lavori di collettamento del nuovo albergo che sorgerà nell’ex castello Borelli alla rete fognaria cittadina.

“Da questo fine settimana – annuncia il sindaco Giancarlo Canepa – vi sarà un ulteriore implementazione al servizio dei movieri che osserveranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.30; sabato dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; domenica dalle 14.30 alle 19.30”.

Nel frattempo i lavori proseguono “nel pieno rispetto delle tempistiche programmate. Oltre alla posa dei sottoservizi idrici e la predisposizione per future implementazioni della pubblica illuminazione e videosorveglianza, è in corso di realizzazione un nuovo impianto di raccolta delle acque meteoriche”.

» leggi tutto su www.ivg.it