Economia

Regionali 2020, Ciangherotti avanti con Forza Italia: “Stop discussioni. Compatti con Toti”

Regionali 2020, Ciangherotti avanti con Forza Italia: “Stop discussioni. Compatti con Toti”

Albenga. “A quattro mesi dal voto abbiamo il dovere di smettere con le discussioni, le faide e i regolamenti di conti all’interno del Centrodestra. Dobbiamo andare compatti con il nostro governatore Toti e rimettere al centro la gente: ascoltare e fare proposte per il futuro della Liguria“. Così afferma il consigliere provinciale di Savona e capogruppo di Forza Italia nel Comune ad Albenga, Eraldo Ciangherotti.

“Quando giro sul territorio e sui social le persone che mi conoscono non fanno altro che chiedermi se sto con Forza Italia o Cambiamo! –  sottolinea Ciangherotti – Penso che sia un aspetto che ai nostri concittadini, soprattutto nel Ponente, alla fine interessi poco o niente: il balletto politico tra chi preferisce Toti, chi Scajola, chi Forza Italia e chi Cambiamo!”.

“Ognuno ha la sua storia e ognuno in passato ha fatto le sue scelte. Oggi è giunto il momento di tornare a fare politica tra la gente e per la gente, non nelle stanze di Palazzo” ribadisce il capogruppo di Forza Italia.

» leggi tutto su www.ivg.it