A Sanremo nasce il gruppo #Cyrcusbynight, otto amici creano eventi e feste nei locali più cool della Riviera

A Sanremo nasce il gruppo #Cyrcusbynight, otto amici creano eventi e feste nei locali più cool della Riviera

Sanremo. Prende vita nella città dei fiori il gruppo #Cyrcusbynight. E’ un gruppo esplosivo formato da otto amici che collaboreranno per realizzare un comune progetto: creare eventi e feste nei locali più cool della Riviera dei Fiori. 

Tre anni fa a Sanremo nacque una realtà unica nel suo genere, grazie all’idea di Luca Longofilo aka Luca LYJ Dj, produttore e chitarrista: la Green Apple Records. Inizialmente voleva essere solo un piccolo home recording dedicato al missaggio e al mastering audio professionale, ma quando si presentarono ragazzi con esigenze diverse, dove alcuni evidenziarono l’esigenza di produrre ed editare i loro brani, mentre altri cercavano dentro di sé lo sfogo del suono da discoteca mixato nel live, nacque l’idea di aprire lo studio anche alle esperienze personali di questi ragazzi.

In questo modo lo studio fornisce non solo mezzi molto costosi ma anche tecniche raffinate del vero lavoro di editing e di produzione discografica per sfociare nel sound vero e proprio del dj producer moderno. I ragazzi possono apprendere che cosa significa far diventare una passione un vero e proprio mestiere.

» leggi tutto su www.riviera24.it