Cronaca

Camporosso, pauroso schianto in moto. Centauro grave al Santa Corona

Camporosso, pauroso schianto in moto. Centauro grave al Santa Corona

Camporosso. Grave incidente stradale intorno alle 0.30 sul ponte di Nervia vicino a Caringella sul confine con il territorio comunale di Ventimiglia. Un motociclista 46enne della zona avrebbe perso il controllo del mezzo per via dell asfalto reso viscido dalla pioggia.

Viaggiava a bordo di una Honda Transalp ed ha sbattuto violentemente contro il guard rail riportando una preoccupante ferita all’addome, la frattura del bacino e del femore in più parti.

Sono nintervenuti gli operatori del 118 (Croce Azzurra di Vallecrosia ed automedica), carabinieri e polizia. Dopo leprime cure d’emergenza sul posto è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

» leggi tutto su www.riviera24.it