Altre News

Loano, in pensione il sovrintendente di polizia locale Marinelli e il responsabile del settore informatico Campisi

Loano, in pensione il sovrintendente di polizia locale Marinelli e il responsabile del settore informatico Campisi

Loano. Il Comune di Loano saluta la sovrintendente capo della polizia locale Marilena Marinelli e Emanuele “Bira” Campisi, responsabile del servizio informatica del Comune di Loano. Per entrambi oggi è stato l’ultimo giorno di lavoro.

Dopo 42 anni e mezzo di lavoro, dei quali 36 trascorsi al comando di via dei Gazzi e prima ancora al pianterreno di Palazzo Doria, per la sovrintendente capo Marilena Marinelli è giunto il momento di “appendere il cappello al chiodo” e di godersi il meritato riposo della pensione.

Il sindaco Luigi Pignocca le dedica un pensiero particolare: “A nome dell’amministrazione comunale di Loano voglio rivolgere a Marilena Marinelli un caloroso ringraziamento per la professionalità e l’umanità con cui ha lavorato al servizio della nostra comunità. Negli anni ha contribuito alla crescita professionale di moltissimi colleghi ed è stata tra i protagonisti del progetto Pedibus e delle molteplici iniziative di educazione stradale rivolte ai più giovani. Per questo mi sento di dire che Marilena è stata più di un semplice agente di polizia locale: è stata quasi una figura materna per diverse generazioni di loanesi. La conferma è arrivata anche oggi: nel suo ultimo giorno di lavoro, Marilena ha chiesto espressamente di sorvegliare l’ingresso e l’uscita degli alunni dal plesso di corso Europa”.

» leggi tutto su www.ivg.it