Sport

Il Roma Caput Mundi 2020 è alle porte

Il Roma Caput Mundi 2020 è alle porte

Siamo quasi giunti al calcio d’inizio della 14ª edizione del tradizionale torneo che aprirà la stagione delle selezioni Lnd e che si svolgerà dal 17 al 21 febbraio.

Otto quotati team tra club e rappresentative si affronteranno sui campi della provincia di Roma e Frosinone nell’ambito della rassegna internazionale per under 18 organizzata dal Comitato Regionale Lazio. Si tratta di Galles, Grecia, Inghilterra, Kosovo e Moldova, per l’Italia ecco il Frosinone, la Rappresentativa del CR Lazio e la Rappresentativa Under 18 LND (che nell’ultimo test di preparazione ha battuto la primavera del Pescara per 4 a 3) allenata da Giuliano Giannichedda.

Il cammino verso la finale allo stadio “Anco Marzio” di Ostia (venerdì 21 alle ore 11) inizierà da una prima fase eliminatoria a gironi con tre giornate da disputare lunedì 17, martedì 18 e giovedì 20. Tutte le partite si disputeranno alle ore 14.30. Mercoledì 19 alle 10 si terrà invece la cerimonia ufficiale del torneo al Salone d’Onore del CONI a Roma, dove saranno presenti alte cariche delle istituzioni e dello sport insieme alle delegazioni delle formazioni partecipanti.

» leggi tutto su www.ivg.it