Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi 2005: la Cairese va avanti due volte, la Genova Calcio la riacciuffa

Cairo Montenotte. Domenica 16 febbraio, ore 10,30: si presenta sul campo Brin la squadra della Genova Calcio, i campioni regionali uscenti, una formazione con tanta qualità e quindi temuta da tutti gli avversari.

I ragazzi di mister Peirone sanno benissimo che se vogliono portare a casa i tre punti devono ulteriormente migliorare la prestazione della scorsa settimana ed entrano in campo decisi e concentrati con un solo obiettivo: vincere. L’impresa sembra alla portata e dopo soli cinque minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione Siri insacca e porta sull’1-0 il risultato. Ma i genovesi non ci stanno e la partita si fa combattuta, per lo più a centrocampo; alla metà del primo tempo Rizzo, con una grandissima parata, neutralizza una solitaria incursione a rete di un attaccante rivale. I gialloblù iniziano a soffrire sempre di più le incursioni avversarie fino al trentesimo circa del primo tempo, quando i biancorossi riacciuffano il risultato con Massoui portandosi sull’1-1.

... » Leggi tutto

Più informazioni su