Sport

Seconda Categoria girone B: Mallare fermato dalla Priamar, la Vadese lo aggancia

Seconda Categoria girone B: Mallare fermato dalla Priamar, la Vadese lo aggancia

Vado Ligure. Cinque vittorie casalinghe ed un pareggio, nella seconda giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria.

L’unico segno “X” è stato decisamente importante, dato che si è registrato a Mallare, nell’incontro tra i padroni di casa e la Priamar. La formazione di mister Alessio Bresci è riuscita ad imbrigliare la capolista, costringendola ad accontentarsi di uno 0 a 0. I valbormidesi hanno avuto una grossa opportunità ad inizio ripresa con un calcio di rigore, ma Vallone lo ha fallito. La Priamar resta solitaria in terza posizione.

Il Mallare rimane l’unica squadra del girone ancora imbattuta, ma a seguito di questo pareggio, il quarto, è stata raggiunta in vetta dalla Vadese. L’undici guidato da Tony Saltarelli si è sbarazzato del Pallare con un netto 6 a 1. Per gli azzurrogranata sono andati a segno Suetta e Macagno nel primo tempo; poi, nella ripresa, dopo la seconda rete di Suetta, gli ospiti hanno accorciato con Grosso. Quindi i vadesi hanno rimpinguato il risultato con i centri di Macagno, Giannone e Ferro.

» leggi tutto su www.ivg.it