Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza a Sanremo, rischia di esplodere la barca a fuoco nel Porto Vecchio

Sanremo. Momenti di apprensione al Porto Vecchio di Sanremo dove dalle 18 circa i vigili del fuoco stanno tentando di spegnere le fiamme su una imbarcazione all’interno del cantiere navale Di Mola. I soccorritori hanno allontanato i presenti da un raggio di qualche centinaio di metri dal rogo per il rischio di esplosione, dovuto alla presenza di bombole di gas all’interno del natante.

Oltre ai vigili del fuoco, presenti con diverse squadre, sul posto sono presenti i militari della Guardia Costiera, con il loro comandante, il tenente di vascello Giorgio Coppola, i carabinieri, la polizia e un’ambulanza a scopo precauzionale. Inizialmente il rogo sembrava essere contenuto: a preoccupare era soltanto la densa colonna di fumo che si alzava in cielo dalla parte superiore del natante. All’improvviso, però, la situazione è precipitata e l’imbarcazione è stata letteralmente avvolta dal fuoco. Al momento non si hanno notizie di possibili feriti o intossicati.

... » Leggi tutto

Più informazioni su