Economia

“Varazze è la mia città”, nasce il portale web dei commercianti ed artigiani varazzini

“Varazze è la mia città”, nasce il portale web dei commercianti ed artigiani varazzini

Varazze. I commercianti e gli artigiani di Varazze, in questa delicata fase economica, hanno lanciato sul web un portale Facebook: “Varazze è la mia Città”. Un progetto che vuole mettere a disposizione di cittadini e turisti una “piazza virtuale” dove si passeggia fra le tante variegate botteghe, anche adesso che il passeggio e le “vasche” non sono consentite.

Sul portale le varie inserzioni proposte quotidianamente da tutti gli esercenti del territorio: ad oggi oltre 500 gli aderenti, tra i quali anche alcune botteghe storiche. Molti hanno ampliato la loro offerta e la loro presenza sul web con il concetto: “più difficile ad esprimerlo che a farlo, da solo ti vedono in pochi, tutti insieme ti vedono in tanti”.

Nella pagina si concentrano commercianti, esercizi pubblici, artigiani e botteghe aperte, botteghe che consegnano a domicilio, botteghe che in questo momento possono solo preparare le vetrine virtuali ma pronti per la riapertura reale, ristoranti che elaborano le loro proposte culinarie consegnandole a domicilio.

» leggi tutto su www.ivg.it