Sport

Al via le votazioni del premio fotografico Nicali-Iren: 335 le foto in gara

Al via le votazioni del premio fotografico Nicali-Iren: 335 le foto in gara

Un nuovo record per Stelle nello Sport. L’ottava edizione del Premio Fotografico Nicali-Iren ha raccolto 335 fotografie. Adesso scatta il contest sulla pagina Facebook. Le foto sono visibili cliccando qui e potranno essere votate con il “Like” fino alle ore 12 di lunedì 25 maggio.

Mostra o addirittura esaltazione del gesto tecnico di una disciplina, l’entusiasmo legato a un successo o la delusione causata da una sconfitta, tanto sport di base collegato anche ai tempi del Covid-19 con attività tra le mura domestiche, nel proprio giardino o terrazzo. Ecco un elenco delle discipline inquadrate dai partecipanti: aeroclub, arrampicata sportiva, arti marziali, atletica leggera, badminton, basket, calcio, canoa, canottaggio, ciclismo, danza sportiva, football americano, ginnastica, motociclismo, nuoto, pallanuoto, pallavolo, pattinaggio, rugby, scherma, special olympics, sport equestri, sport invernali, sport paralimpici, sport del ghiaccio, sport da ring, tennis, tennistavolo, tiro con l’arco, triathlon e vela.

Il Premio Fotografico ideato da Stelle nello Sport è dedicato al ricordo di Carlo Antonio Nicali, storico Presidente del Coni Genova. È realizzato sotto l’egida Regione Liguria e Comune di Genova, con il supporto di Iren Luce Gas e Servizi e in collaborazione con Coni Liguria e Genova, Panathlon Genova 1952, Ansmes Liguria, Ussi Liguria e USR Liguria-Miur.

» leggi tutto su www.ivg.it