Ventimiglia. Torna venerdì 15 maggio, alle 20, il consiglio comunale a Ventimiglia. Ad annunciarlo è il presidente del parlamentino, Andrea Spinosi. L’assise avrà luogo in videoconferenza.
«Dopo la riunione di maggioranza e quella dei capigruppo tenutasi ieri – spiega Spinosi – Ho convocato il consiglio comunale di in videoconferenza, sentita anche l’Anci, per evitare assembramenti, tenuto conto che tra consiglieri comunali, assessori, dirigenti e altri dipendenti comunali, il numero dei partecipanti è significativo. Cercheremo comunque di assicurare la partecipazione dei cittadini a distanza riprendendo i lavori in streaming».
All’ordine del giorno pratiche molto importanti, tra le quali il rendiconto consuntivo di bilancio 2019, le quattro pratiche relative alla trasformazione a Bevera in medio strutture commerciali di alcune attività esistenti, l’approvazione della convenzione con ARTE per la gestione delle case di edilizia sociale e popolare e il regolamento che gestirà gli sportelli unici delle attività produttive per sburocratizzare gli adempimenti di alcune pratiche commerciali- urbanistiche.
L’ordine del giorno: