Politica

Consiglio comunale, le posizioni di Imperia al Centro

Consiglio comunale, le posizioni di Imperia al Centro

Imperia. «Nel Consiglio Comunale di ieri sera, il primo in video conferenza, abbiamo ascoltato la relazione del Sindaco in merito all’emergenza Covid per la città di Imperia, ai provvedimenti presi dall’Amministrazione e abbiamo ascoltato con attenzione la discussione che ne è seguita, con un forte senso di comunità – si legge in una nota stampa del gruppo consiliare Imperia al Centro –  al di là delle diverse visioni politiche.

Imperia al Centro ha portato l’attenzione sui provvedimenti da adottare per la ripresa nel post Covid-19; non c’è fretta, dobbiamo evitare di scatenare nuovi focolai, ma bisogna già pensarci: abbiamo forti preoccupazioni per l’economia della città e per la qualità di vita dei nostri cittadini, soprattutto di quelli, e sono molti, che erano in difficoltà già prima della pandemia.

Ripartendo da una crisi, spaventosa, come quella che stiamo vivendo, possono sorgere opportunità, se sapremo fare le scelte giuste e se riusciremo a mantenere un senso di comunità che consenta di amplificare gli effetti degli sforzi compiuti, remando tutti nella stessa direzione.

» leggi tutto su www.riviera24.it