Altre News

Arte, musica e discoteca si uniscono ad Alassio: una grande festa in diretta streaming

Arte, musica e discoteca si uniscono ad Alassio: una grande festa in diretta streaming

Alassio. La voglia di ripartire è tanta, tantissima, ma anche le regole e le nuove norme da rispettare, che impediscono gli assembramenti e che hanno “stoppato” concerti e discoteche. Alassio, però, da sempre città simbolo della movida ha deciso di aggirare l’ostacolo, con l’intento di offrire a tutti, alassini e non, una grande festa dove si fonderanno arte, musica e animazioni da discoteca.

È nato così il progetto dell’evento “The Beat Art Concept”, che sarà trasmetto in diretta live streaming. L’appuntamento è per sabato 30 maggio, alle 18, dai giardini del Palazzo Comunale.

La bella stagione sta esplodendo e così pure il volume della musica. Ma, come detto e ribadito, ci sono ancora regole da rispettare. Ancora non è possibile scendere in piazza per festeggiare la vita, l’estate, l’essersi lasciati alle spalle uno dei momenti più bui della storia del nostro Paese e non solo. Per questo ci vuole consapevolezza e buon senso e Alassio, da sempre, da subito, ha dimostrato di averne e tanto.

» leggi tutto su www.ivg.it