Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sicurezza in viale Pontelungo. L’assessore Vannucci: “Solite strumentalizzazioni”

Albenga. Con una lettera aperta l’assessore comunale di Albenga Mauro Vannucci risponde al consigliere di minoranza Eraldo Ciangherotti sul problema sicurezza in viale Pontelungo. Il riferimento è all’incontro di ieri degli esponenti della minoranza ingauno con gli abitanti e residenti della via albenganese.

“Preso atto di quanto annunciato sui social a seguito dell’incontro che hai avuto con i cittadini di Pontelungo osservo quanto segue. Innanzitutto, visto l’afflusso di persone intervenute, a parte i consiglieri di minoranza e qualche amico vicino, vorrei consigliarTi, per un eventuale altro incontro con i cittadini, di utilizzare la bellissima e caratteristica piazzetta San Siro, e non l’ampio piazzale antistante il comando della nostra polizia locale. Entrando, però, nel merito della questione, debbo precisare che il sottoscritto non ha dato forfait all’incontro fissato per ieri con i cittadini per non aver voluto ascoltare la loro voce, ma per impegni amministrativi improrogabili sempre e comunque nell’interesse della cittadinanza” spiega lo stesso Vannucci.

... » Leggi tutto

Più informazioni su