Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Darsena Savona, il sindaco Caprioglio corre ai ripari: “E’ stato un liberi tutti… Incontro con gli operatori”

Savona. “Le criticità della movida in Darsena sono state già affrontate, durante il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza convocato dal Prefetto dal quale è scaturito un piano di controlli intensificati da parte della polizia municipale e della forze dell’ordine come è avvenuto già nella serata di ieri. Purtroppo, però, ci siamo resi conto che non è sufficiente e come amministrazione comunale abbiamo in programma un incontro con gli operatori della Darsena per attivare modalità condivise anti assembramento; confidiamo nella collaborazione dei locali e degli esericizi commerciali che in questi giorni si sono dimostrati attenti nel mettere in atto puntualmente tutte le disposizioni previste dal DPCM”.

Queste le parole del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio che risponde alle polemiche e alle critiche arrivate in massa all’amministrazione comunale per gli assembramenti avvenuti ieri sera nella Vecchia Darsena: assenza di distanziamento sociale, mancati controlli e interventi delle forze dell’ordine.

... » Leggi tutto

Più informazioni su