Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sindacato Siap: «Poliziotti abbandonati dalla Regione Liguria, petizione per chiedere sicurezza»

Imperia. Il Siap, Sindacato Italiano Appartenenti alla Polizia di Stato, ritiene che le politiche sulla sicurezza del territorio messe in campo dalla Regione Liguria attraverso il proprio Governatore e l’Assessore Sonia Viale oltre a non dare una risposta adeguata ai cittadini, penalizzino pesantemente anche la categoria che rappresentiamo ovvero le lavoratrici ed i lavoratori della Polizia di Stato.

Ha deciso così di reiterare anche attraverso una petizione pubblica «la disapprovazione dei poliziotti liguri nei confronti della Regione Liguria la quale, oltre a non garantire alla nostra categoria i servizi sanitari basilari in tempo Covid-19 (tamponi ed esami sierologici) e supporto logistico per uffici di polizia (così come avviene in quasi la totalità del territorio nazionale), continua a dimostrarsi assente sulle politiche della sicurezza in una regione fortemente infiltrata da organizzazioni criminali di tipo mafioso».

... » Leggi tutto

Più informazioni su