Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sabato incerto tra sole, nubi e qualche pioggia. Ma domenica sarà migliore

Liguria. La coda di una perturbazione lambirà il nord Italia nel pomeriggio-sera di oggi causando qualche precipitazione anche in Liguria. Tra domenica e lunedì invece bel tempo, ma con nubi pomeridiane raramente associate a precipitazioni. Temperature su valori gradevoli. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, sabato 23 maggio, avremo al mattino nubi sparse quasi ovunque ma con basso rischio di pioggia. Tempo più aperto al lati della regione. Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio temporaneo diradamento della copertura nuvolosa con schiarite anche ampie specie a levante. Tra il pomeriggio e la serata aumento delle nubi da ovest con possibilità di qualche temporale su Alpi Liguri e Val Bormida occidentale, in sconfinamento attenuato verso levante ma con progressiva attenuazione. Il tempo resterà asciutto sul Tigullio orientale, spezzino ed estremo imperiese.

... » Leggi tutto

Più informazioni su