Altre News

Meteo, sabato incerto tra sole, nubi e qualche pioggia ma la domenica sarà migliore

Meteo, sabato incerto tra sole, nubi e qualche pioggia ma la domenica sarà migliore

Genova. La coda di una perturbazione lambirà il nord Italia nel pomeriggio-sera di oggi causando qualche precipitazione anche in Liguria. Tra domenica e lunedì invece bel tempo, ma con nubi pomeridiane raramente associate a precipitazioni. Temperature su valori gradevoli. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, sabato 23 maggio, al mattino nubi sparse quasi ovunque ma con basso rischio di pioggia. Tempo più aperto al lati della regione. Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio temporaneo diradamento della copertura nuvolosa con schiarite anche ampie specie a levante. Tra il pomeriggio e la serata aumento delle nubi da ovest con possibilità di qualche temporale su Alpi Liguri e Val Bormida occidentale, in sconfinamento attenuato verso levante ma con progressiva attenuazione. Il tempo resterà asciutto sul Tigullio orientale, Spezzino ed estremo Imperiese. Venti moderati da sud. Mare poco mosso o mosso. Temperature, in lieve aumento le minime, in contenuto calo le massime: saranno comprese sulla costa tra 17 e 23 gradi, nell’interno tra 7 e 13.

Domani, domenica 24 maggio, nuvolosità sparsa su tutta la regione alternata ad ampie schiarite specie nel pomeriggio. In genere basso il rischio di pioggia. Venti deboli o moderati settentrionali, in attenuazione. Mare da mosso a poco mosso. Temperature in lieve aumento lungo le coste nei valori massimi, stazionarie altrove.

» leggi tutto su www.genova24.it