Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, il sindaco Balestra in corsa con “Liguria Popolare”: “Punto di riferimento per gli amministratori savonesi”

Liguria. “Sono molto felice per questo nuovo e importante risultato: la disponibilità dell’amico Pietro Balestra a condividere insieme questo percorso è il risultato di un gioco di squadra dove tutti hanno fatto la loro parte perché l’obiettivo comune di tutti noi è il bene del nostro territorio”. Lo dichiara il responsabile provinciale savonese di Liguria Popolare Matteo Marcenaro, che saluta con grande soddisfazione l’impegno del sindaco di Villanova d’Albenga in vista delle prossime elezioni regionali.

“Pietro è una persona di grande valore ed esperienza che per gli amministratori del savonese è sempre stato un punto di riferimento per capacità, concretezza e azione politica – prosegue Marcenaro – condivido in pieno la linea intrapresa dal nostro Presidente Andrea Costa nel dare priorità a candidati che hanno avuto o hanno ruoli amministrativi perché ritengo che l’esperienza sia un valore aggiunto”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su