Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il bilancio del primo weekend di “libertà”, il sindaco: “Gli alassini hanno dato grande prova di responsabilità”

Alassio. A una settimana dall’avvio delle nuove discipline nazionali, regionali e locali che regolano una lenta, graduale ripresa delle attività, Alassio tira le somme di questo primo fine settimana di timido ritorno alla “normalità”.

“Un bel weekend di sole, quello che ci siamo appena lasciati alle spalle – commenta l’amministrazione comunale – che ci ha dato ragione e che ha in qualche maniera premiato il senso di responsabilità degli alassini che hanno dimostrato di aver ben compreso il senso delle nostre indicazioni. Il mantra della ‘Città del Muretto’ è stato infatti molto semplice: distanziamento sociale, mascherina laddove non vi era la possibilità di rispettare il metro di distanza e divieto di assembramento. Così tutta la città, poco a poco è tornata a vivere”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su