Politica

Ospedaletti, un anno di Daniele Cimiotti: il discorso del sindaco ai cittadini

Ospedaletti, un anno di Daniele Cimiotti: il discorso del sindaco ai cittadini

Ospedaletti. «E’ stato un anno particolarmente difficile a causa delle avversità che hanno colpito duramente il nostro paese rallentando l’azione amministrativa. Su tutti, i danni causati dal maltempo e dalle mareggiate come la frana che ha coinvolto le scuole, la frana alle Porrine, quella in zona Tuetti ed altre, producendo ingenti danni per circa 2,3 milioni di euro. Poi il coronavirus» – dichiara il sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti, dopo un anno dal suo insediamento in Comune.

«Ciononostante ritengo che la Pubblica Amministrazione abbia mantenuto le promesse del Programma elettorale grazie anche al forte impegno ed aiuto dei Volontari del Verde, del Descu Spiaretè, del Comitato del Circuito, della Protezione Civile e delle forze dell’ordine, permettendoci di raggiungere gli obiettivi previsti.

Il Covid-19 è stato ed è ancora il problema che sta mettendo a dura prova l’intera comunità, ma grazie all’impegno del nostri uffici e della Polizia Locale, dei Carabinieri e del senso civico dimostrato dagli ospedalettesi, siamo riusciti a contenere l’epidemia senza contraccolpi» – afferma il primo cittadino.

» leggi tutto su www.riviera24.it