Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima riunione del direttivo di Fratelli d’Italia Sanremo: «Affrontati diversi temi di notevole importanza»

Sanremo. Ieri sera per la prima volta si è riunito in videoconferenza il nuovo direttivo di Fratelli d’Italia Sanremo. Oltre a tutti i componenti del nuovo direttivo hanno partecipato alla riunione anche l’assessore regionale Gianni Berrino, i coordinatori regionale e provinciale Massimiliano Iacobucci e Fabrizio Cravero, i consiglieri comunali Luca Lombardi e Federica Cozza.

«La riunione – dichiara il portavoce Consiglio – ha affrontato diversi temi di notevole importanza sia dal punto di vista organizzativo che operativo. Io e il mio vice Graziano Pedante abbiamo provveduto ad elencare una serie di argomenti e di iniziative, a partire dall’organizzazione dei nuovi dipartimenti tematici, ciascuno dei quali si occuperà di problematiche legate a diversi settori (attività produttive, turismo, sociale, istruzione, occupazione) portandole, tramite i consiglieri Lombardi e Cozza,in discussione anche in Consiglio comunale».

... » Leggi tutto

Più informazioni su