Politica

Prima riunione del direttivo di Fratelli d’Italia Sanremo: «Affrontati diversi temi di notevole importanza»

Prima riunione del direttivo di Fratelli d’Italia Sanremo: «Affrontati diversi temi di notevole importanza»

Sanremo. Ieri sera per la prima volta si è riunito in videoconferenza il nuovo direttivo di Fratelli d’Italia Sanremo. Oltre a tutti i componenti del nuovo direttivo hanno partecipato alla riunione anche l’assessore regionale Gianni Berrino, i coordinatori regionale e provinciale Massimiliano Iacobucci e Fabrizio Cravero, i consiglieri comunali Luca Lombardi e Federica Cozza.

«La riunione – dichiara il portavoce Consiglio – ha affrontato diversi temi di notevole importanza sia dal punto di vista organizzativo che operativo. Io e il mio vice Graziano Pedante abbiamo provveduto ad elencare una serie di argomenti e di iniziative, a partire dall’organizzazione dei nuovi dipartimenti tematici, ciascuno dei quali si occuperà di problematiche legate a diversi settori (attività produttive, turismo, sociale, istruzione, occupazione) portandole, tramite i consiglieri Lombardi e Cozza,in discussione anche in Consiglio comunale».

«Si è provveduto anche – continua Consiglio – a nominare un responsabile delle frazioni, proprio per porre l’attenzione sulle criticità presenti in queste zone e per dare risposte a chi vi abita, così come si è pensato di istituire un dipartimento dedicato ai giovani, Fratelli d’Italia Young, per dar spazio e ascolto alle loro esigenze e richieste.

» leggi tutto su www.riviera24.it